Addio a Colonel Meow, il gatto dal pelo più lungo del mondo
L'annuncio della morte del micione è stata data sulla sua pagina ufficiale di Facebook.
Colonel Meow, il gatto con il pelo più lungo del mondo, è morto nei giorni scorsi. L’annuncio è avvenuto sulla sua pagina Facebook ufficiale e i suoi amici umani hanno comunicato che forniranno maggiori notizie nei prossimi giorni, una volta che avranno superato un pochino il brutto momento.
Colonel Meow era un incrocio tra un persiano e un himalayano ed era un gatto trovatello. Da tempo era divenuto una star oltre ad avere un proprio canale su Youtube, una pagina seguitissima su Facebook e moltissimi follower su Instagram, tempo fa si era candidato per essere il gatto più scontroso del web, lanciando il guanto di sfida a Grupmy Cat che, però, in questo campo rimane il campione indiscusso.
Recentemente Colonel Meow si era guadagnato la presenza nel libro dei Guinness come gatto dal pelo più lungo del mondo: il suo pelo, infatti, misurava circa ventidue centimetri (per la precisione i centimetri sono 22,87) e i giudici del Guinness, per essere certi del primato, hanno fatto verificare la lunghezza del pelo del micione a tre diversi veterinari che hanno attesta che Colonel Meow ha veramente un pelo lunghissimo.
Buon viaggio al Ponte dell’Arcobaleno, Colonel Meow!
Foto | Facebook