Petsblog Novità Proprietari animali La prima volta dell’orsetto polare sulla neve

La prima volta dell’orsetto polare sulla neve

Tenerezza al massimo in questo video in cui l'orsetto Remy conosce per la prma volta la neve.

La prima volta dell’orsetto polare sulla neve

Dopo i primi passi dell’orsetto Remy – primi passi che hanno fatto intenerire tutto il mondo con quel bagaglio di goffaggine e tenerezza che il piccolo orso porta con sé – un altro video sta facendo commuovere il web: è sempre il piccolo Remy che, per la prima volta, vede e tocca la neve, il suo elemento naturale. Sì, perché Remy, come ricorderete, è un cucciolo di orso polare ed è l’unico rimasto di tre fratellini.

Remy è nato il 9 novembre 2013 e subito è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dello zoo in cui si trova. I primi tre mesi di vita sono considerati i più delicati e ora il nostro piccolo ammasso di candidi peli dopo aver mosso i primi incerti passi continua a crescere ed è arrivato per lui il momento di conoscere la neve.

Remy si trova allo zoo di Toronto ed è coccolatissimo: i responsabili dello zoo filmano ogni quasi ogni momento della vita del piccolo e poi postano i video sul loro canale YouTube. Alcuni video sono di “ordinaria amministrazione”, diciamo così, mentre altri immortalano momenti di struggente tenerezza. Quello dei primi passi di Remy sulla neve è proprio uno di questi video tenerissimi. Del resto, come si può rimanere insensibili dinanzi a questa bellezza mozzafiato?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Pappagallo pauroso: come comportarsi?
Proprietari animali

Pappagallo pauroso? Ecco come dovreste comportarvi e gli errori da non commettere quando siete in compagnia del vostro animale