Selfie con gatti protagonisti, la moda degli autoscatti contagia gli animali
Alzi la mano chi non si è mai fatto un selfie, un autoscatto da pubblicare poi sui social network... Scommettiamo che le mani alzate sono ben poche e che tra quelle che indicano il cielo c'è anche qualche zampetta? La moda ha contagiato anche i pets.
La moda del selfie ha contagiato anche gli animali. Ognuno di noi nella sua vita si è realizzato almeno un autoscatto che poi ha pubblicato sui social network: è una moda che ha preso piede da qualche tempo, soprattutto tra le celebrities che non vedono l’ora di mostrare il loro nuovo capo di abbigliamento o la loro forma fisica perfetta.
Anche i gattini più teneri e curiosi si sono lasciati prendere la mano, anzi, la zampa da questa vera e propria mania di scattarsi fotografia in primo piano, che poi prontamente i loro padroni (questo ancora loro non lo fanno, per fortuna!) hanno deciso di caricare su internet, per condividere gli scatti più carini sui social network.
Guarda la galleria: Selfie con gatti
Le foto selfie dei gatti li ritraggono comodamente sdraiati sui nostri divani, con tanto di zampa tesa a sorreggere lo smartphone o la macchina fotografica, come se le foto fossero opera loro. Ci sono gatti stupiti, meravigliati, sorpresi, ma anche esemplari non proprio contenti di doversi sottoporre a questo ennesimo tormentone che piace tanto ai loro padroni.
Gatti neri, rossi, tigrati, bianchi, di razza o no, tutti pronti a mostrare le loro zampette, i loro baffetti e le loro pance a favor di camera: per la gioia dei social network che con le foto di gattini (che sembrano aumentare la produttività al lavoro!) ci vanno a nozze!
Foto | Riverblog