Adozioni animali su Petsblog: Replay per Nanà e Tupac
Due cani già presentati sono tornati a trovarci per trovare una casa per la vita!
Ciao a tutti. Oggi abbiamo due “replay” su due bellissimi cani ancora in cerca di una nuova famiglia. Si tratta della bella Nanà e del tenero Tupac, ecco che ve li riproponiamo.
Nanà è una cagnolina di taglia media, sana e sterilizzata, ha 6 anni e si trova in pensione a Pistoia, è possibile venire a conoscerla di persona e si può adottare preferibilemnte in Toscana, per permettere inserimento graduale nella nuova famiglia ma, trovando le persone giuste va benissimo in tutta Italia. (Zoe è andata a Milano)
È una cagnolina vivace, dolce che si affeziona subito alle persone,ha bisogno di contatto fisico e di attenzioni. ora che sua sorella è stata adottata è rimasta da sola in pensione ed ha bisogno al più presto di trovare una famiglia anche lei. Per informazioni: 3926012775 – 3356789578 – 3406833207 Si affida con obbligo di pre e post affido, firma modulo adozione Oipa Pistoia.
Il tenero Tupac
Tupac è rimasto oltre un mese in un appartamento chiuso da solo con una persona che gli andava a portare da mangiare una sola volta al giorno. Tupac ha sofferto proprio tanto e oggi, per lui, si apriranno le porte di un canile dove rischia di passare il resto della sua vita. E’ un dogue de bordeaux di 4 anni, tranquillo e sensibile. E’ cresciuto con bimbi e cagnoline femmine, ma non è compatibile con maschi e con gatti. Cerca casa in tutto il centro e nord Italia previ controlli pre e post affido. Verrà affidato chippato e vaccinato e con obbligo di castrazione/vasectomia. Tupac soffre di displasia per cui dovrà assumere regolarmente condroprotettori e seguire un’alimentazione adeguata. Vi prego è urgentissimo trovargli una casa! Valutiamo anche stalli in attesa di adozione. No catene, recinti, box, guardia, serragli o solo giardino. Per contatti Erica 3384121014 Email: ddbrescueitalia@gmail.com
Abbiamo anche una bellissima notizia! Ci fanno sapere che Zoe, la cagnolina che cercava casa con Nanà, proprio grazie al nostro post ha trovato casa!
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.