Petsblog Cani Comportamento Cani Il tenero pet di lunedì 25 agosto 2014

Il tenero pet di lunedì 25 agosto 2014

Uno Yorkshire dimostra un grandissimo coraggio affrontando uno squalo...

Il tenero pet di lunedì 25 agosto 2014

Oggi è lunedì e, come tutti i lunedì, abbiamo un tenerissimo pet per darvi il benvenuto sulle pagine del nostro sito e, soprattutto, per farvi iniziare la giornata con il giusto sorriso perché, fortunatamente, di lunedì ce n’è uno solo a settimana.

Sapete cos’è la “shark-week”? La “settimana dello squalo” è una settimana a tema inventata dal canale televisivo Discovery Channel dove tutta la programmazione è dedicata, appunto, agli squali. Questa idea va avanti dal 1988 ed è stata inventata per dare più consapevolezza sulla (brutta) situazione degli squali.

Questo piccolissimo yorkshire sta partecipando, ovviamente a modo suo, alla settimana dello squalo. Lui, poverino, non ha ancora capito che quello che si trova davanti è solamente un pesce di plastica. Evidentemente quello squalo è davvero spaventoso. Il piccolo Pisuke ha però deciso di affrontare senza ripensamenti il terribile squalo per proteggere la sua famiglia dallo spaventoso predatore… o, magari, ha solo capito che, pur essendo acquatico, è pur sempre un pesce… cane!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Snack per cani fatti in casa: 3 ricette semplici e veloci
Alimentazione cane

Al posto dei classici biscotti e snack per cani del supermercato, non sarebbe meglio offrire al nostro cucciolo delle golosità genuine e sane? Preparare degli snack per cani fatti in casa è davvero facilissimo. Basteranno pochi ingredienti, qualche minuto del tuo tempo, e potrai rendere felice il tuo cucciolotto.