Petsblog Cani Razze Adozioni animali su Petsblog: i gatti Rudy e Molly

Adozioni animali su Petsblog: i gatti Rudy e Molly

Due gatti inseparabili cercano una casa per la vita, vi presentiamo Molly e Rudy

Adozioni animali su Petsblog: i gatti Rudy e Molly

Ciao cari amici, se martedi avevamo due cani, oggi i protagonisti della nostra rubrica sono due gatti di nome Molly e Rudy.

Rudy è un certosino di quattro anni e Molly è una micia di cinque anni e hanno sempre vissuto insieme. Sono due gatti dolcissimi, abituati in appartamento, tranquilli, educati, molto adattabili. Sterilizzati, vaccinati e in perfetta salute. Lo scorso anno la loro precedente proprietaria ha chiesto aiuto per trovare loro una nuova famiglia.

A dire il vero, la famiglia è stata trovata ma di nuovo vengono abbandonati perché chi li ha adottati si deve trasferire e dove andrà non “ha posto per loro” (ogni commento è del tutto superfluo!). Questi mici sono al secondo abbandono in pochi anni di vita, continuano a riporre la loro fiducia negli umani sperando in una casa per sempre. Entro fine mese verranno di nuovo messi alla porta e cercano qualcuno disposto ad adottarli per sempre!

Sono inseparabili, si affidano a seguito di colloquio e firma dei moduli! Per info e adozione: Rox – 338.4187378 – roxandcats@teletu.it

unnamed (1)

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.