Petsblog Cani Cambio di ruoli nel gioco delle coccole

Cambio di ruoli nel gioco delle coccole

Un cagnolino ha deciso di invertire i ruoli con il suo padrone, ecco cosa sta succedendo

Cambio di ruoli nel gioco delle coccole

Ma quanto è bello coccolare il nostro cane? La meravigliosa sensazione di passare le nostre mani su quel pelo morbido, sentire le “onde” del suo corpo, vederlo socchiudere gli occhi in un momento di enorme estasi come se stesse raggiungendo la pace dei sensi.

È anche divertente, fare le coccole. Provate, ad esempio, a trovare quello che io chiamo il “punto-pedalina”. È un punto che hanno tutti i cani, voi lo grattate leggermente ma a una certa velocità e la zampa dietro del vostro peloso comincerà a muoversi come se stesse provando ad accendere una moto degli anni Ottanta (appunto con la “pedalina”).

Questo piccolo Yorkshire di nome Rilo ha, evidentemente, scoperto il piacere di fare le coccole e ha deciso, invece di essere sempre la parte “passiva” della combinazione, di cambiare finalmente i ruoli. Si sdraia davanti al suo “papà” Ricky e… comincia a coccolarlo! Guardando l’espressione di Rilo sembra proprio che ai cani le coccole piaccia sia riceverle che donarle!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Tonno al naturale al cane, fa bene?
Alimentazione cane

Al cane si può dare il tonno al naturale? Dipende. In teoria se ogni tanto gli diamo del tonno al naturale o del tonno all’olio di oliva, non dovrebbe succedere nulla. Questo sempre che il cane non sia allergico o intollerante al pesce. O che quel tonno non sia troppo ricco di istamina