Le follie dei vip per i loro animali domestici: Paris Hilton, Karl Lagerfeld e gli altri
Quando si tratta di animali domestici i vip perdono completamente la testa: ecco quali sono le ultime follie o le stravaganze più assurde che alcune star hanno pensato per "prendersi cura" dei loro amici pelosi.
I vip fanno follie anche quando si tratta di prendersi cura dei propri animali domestici. Lo fanno per i loro figli (basta pensare a come è stata viziata Suri da Katie Holmes e Tom Cruise), ci cascano anche quando si tratta di accudire, crescere ed “educare” gatti, cani e altri animali domestici che decidono di accogliere nelle loro case.
Proprio recentemente ho letto che Paris Hilton, amante dei chihuahua, si è trasformata in personal trainer per i suoi amichetti pelosi: ogni giorno con loro fa cinque ore di allenamento, proponendo esercizi di yoga, Reiki, massaggi antistress e bagni energetici con oli essenziali e balsami profumati al mirtillo. Così la loro pelle sarà liscia come quella del sedrino di un neonato.
Ma Paris Hilton, che pare viva con 35 cani che vengono anche sottoposti a trattamenti dal parrucchiere e da un make up artist, per trucco con mascara agli occhi e manicure alle zampe, non è l’unica “maniaca” in questo senso. Choupette, il gatto di Karl Lagerfeld, ad esempio, mangia a tavola in piatti di Goyard, ha due cameriere che si occupano di lei e la spazzolano due volte al giorno (scrivendo tutto quello che fa in un diario), gioca con shopping bag di Colette e ha lanciato anche linee di moda e di make up, diventando persino modella per lo stilista.
Ma non dimentichiamo George Clooney che trattava il suo maialino vietnamita come un figlio (soffrendo tra l’altro molto per la sua scomparsa), Lady Gaga che fa fare surf al suo cane, tra le polemiche dei fans e la sua difesa, Robbie Williams che gioca con i suoi cani usandoli simpaticamente come parrucche, Katy Perry e il suo Cat Whisperer personale per i suoi tre gatti, Victoria e David Beckham che danno lo smalto alle unghie del loro Bulldog… E solo per citarne qualcuno!
Foto vip con i loro cani e i loro gatti
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.