Petsblog Cani Razze Ecco cosa succede a portarsi il cane al lavoro

Ecco cosa succede a portarsi il cane al lavoro

Un meteorologo riceve una bella quanto particolare visita durante la diretta tv

Ecco cosa succede a portarsi il cane al lavoro

Quanto sarebbe bello portarsi il proprio pet in ufficio? Averlo sempre li vicino, coccolarlo e guardarlo mentre dorme…eh si, sarebbe proprio bellissimo. Siamo sicuri però che sia una buona cosa anche per la nostra efficienza sul posto di lavoro? Come faremmo a rispondere al telefono con il nostro cane che abbaia o a scrivere al computer con il nostro micio che si sdraia sulla tastiera perchè ha deciso che quello è il momento giusto per essere coccolati? E questo è uno degli scenari più tranquilli! Pensate ad un salumiere che si porta in negozio il cane o ad un pescivendolo che tiene con se il proprio gatto!

Questo meteorologo, probabilmente, al prossimo giorno in cui porterà con se il proprio cucciolo adotterà un comportamento differente per farlo stare buono. Nel bel mezzo dell’ultima tempesta di neve che ha letteralmente sepolto gli Stati Uniti sotto una spessa coltre bianca, mentre tutti i telespettatori pendevano dalle sue labbra per sapere se il tempo sarebbe migliorato ha avuto a che fare con un ospite a sorpresa: il suo cane! D’altro canto il cane non conosce le dinamiche di uno studio televisivo e quando vede il suo “papà” agitarsi così tanto, pensa che voglia giocare!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quale razza di cane ama l’acqua?
Cani

Quale razza di cane ama l’acqua e il nuoto? La lista dei cani che amano sguazzare nell’acqua include il Terranova, il barboncino, il Labrador retriever e il Lagotto Romagnolo, ma non solo. In realtà, sono tantissimi i cani amanti degli sport acquatici.