Petsblog Cani Razze Il carlino alla Notte degli Oscar

Il carlino alla Notte degli Oscar

In attesa della Notte degli Oscar, vi presentiamo i cinque candidati (o quasi) al titolo di "Miglior Film"

Il carlino alla Notte degli Oscar

Questa sera ci sarà la famosa ed attesa “Notte degli Oscar”. Come tutti gli anni ci saranno vincitori annunciati, vincitori a sorpresa e soprattutto sconfitte che lasciano spesso stupefatti. Ovviamente per quanto riguarda la vera notte degli “Academy Award” vi lasciamo ai cugini di Cineblog che ne sanno decisamente più di tutti. Noi di Petsblog però non possiamo lasciarci sfuggire questa ghiotta occasione per farvi vedere questo video divertentissimo video che vi anticipa i candidati alla vittoria della categoria più ambita: “Miglior Film”

Si parte dal capolavoro di Wes Anderson “The Great Budapest Hotel” con il carlino nei panni del concierge è Monsieur Gustave H. (interpretato da Ralph Fiennes”) per arrivare al capolavoro Birdman con Michael Keaton. Ovviamente i titoli sono su misura per un cane! The Great Budapest Hotel è diventato The Great Breedapest Hotel, American Sniper si è trasformato in American Sniffer passado da Selmutt (Selma), Whooflash (Whiplash), Puphood (Boyhood) arrivando a Dogman (Birdman). Chi si aggiudicherà, secondo voi, l’ambita statuetta?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

5 razze di cani che non perdono il pelo
Razze

Ci sono alcune razze di cani che non perdono il pelo. O meglio: lo perdono come tutte le altre visto che il ricambio del mantello è fisiologico (anche loro fanno una muta). Solo che, magari, per via della particolarità del loro mantello (magari sono a pelo riccio o sono cani “rasta”) o per via della scarsità del sottopelo, si dice che non perdono il pelo