Petsblog Gatti Alimentazione Gatto Gatti e cani obesi? Arrivano due nuove linee di alimenti Hill’s

Gatti e cani obesi? Arrivano due nuove linee di alimenti Hill’s

Hill's ha presentato due nuove linee di alimenti per cani e per gatti per affrontare un problema serio sempre più diffuso, come quello dell'obesità.

Gatti e cani obesi? Arrivano due nuove linee di alimenti Hill’s

Hill’s ha presentato due nuove linee per cani e gatti, nate per aiutare i padroni a mantenere in salute i propri animali domestici. Purtroppo l’obesità e il sovrappeso sono in continuo aumento tra i nostri amici a quattrozampe: più del 50% dei cani e dei gatti che si recano in cliniche veterinarie ne soffrono. Il numero è in aumento e, di conseguenza, lo sono anche i casi di patologie collegate.

I ricercatori Hill’s hanno messo a punto due nuove linee di alimenti, i primi con nutrizione provata per poter affrontare questo problema crescente: Prescription Diet™ Metabolic + Mobility Cane e Metabolic + Urinary Gatto che si basano sulla formula nutrizionale Hill’s™ Prescription Diet™ Metabolic, il nuovo standard per la perdita e il mantenimento del peso.

  • Hill’s™ Prescription Diet™ Metabolic + Mobility: la linea per i cani pensata per evitare che l’eccesso di peso abbia come conseguenza l’aumento dello stress e della pressione sulle articolazioni, causando problemi di mobilità. E’ testata per poter ridurre il peso del 13% in 60 giorni e migliorare la mobilità in 21 giorni.
  • Hill’s™ Prescription Diet™ Metabolic + Urinary: la linea per i gatti testata per ridurre il peso dell’11% in 60 giorni e dissolvere i calcoli di struvite in una settimana. E’ anche clinicamente provata per diminuire le ricorrenze dei segni di Cistite Idiopatica Felina (FIC) dell’89%.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quante volte al giorno deve mangiare un gatto adulto?
Alimentazione Gatto

Quante volte al giorno deve mangiare un gatto? Dipende dall’appetito del singolo gatto. Gatti non voraci, si regolano da soli e mangiano poco e spesso durante la giornata. Invece gatti voraci che finiscono tutta la ciotola appena la si riempie hanno bisogno che la razione gli venga suddivisa in almeno 2-3 pasti al giorno