Birra per cani: arriva la Dog Brew di Busch Beer
L'azienda Busch Beer ha deciso di lanciare la Dog Brew, una birra per cani analcolica e sicura.
L’azienda Busch Beer ha deciso di produrre una birra per cani. Si chiamerà Dog Brew e, ovviamente, sarà del tutto analcolica e sicura per i nostri amici a quattro zampe. Fra gli ingredienti niente luppolo, che è tossico per i cani e gatti e niente alcol, altrettanto tossico, ma solo un brodo con sostanze nutritive e un sapore adatto al palato dei cani. E secondo i birrificio, anche gli esseri umani la potrebbero bere in sicurezza. Daniel Blake, vicepresidente di Anheuser-Busch, ha spiegato che dopo una lunga giornata di lavoro, non c’è niente di meglio che tornare a casa e bere una Busch con i nostri amici a quattro zampe. Ma ad ognuno la sua birra, motivo per cui hanno deciso di creare una birra su misura per i cani.
Birra per cani: ingredienti della Dog Brew
Dopo aver ribadito che ai cani non bisogna dare la birra normale in quanto è tossica per loro, ecco che Busch spiega gli ingredienti base della Dog Brew sono:
- brodo di maiale (fatto sia con la carne che con l’osso)
- mais
- sedano
- basilico
- menta
- curcuma
- zenzero
Dog Brew non è affatto un sostitutivo del pasto, ma può essere dato come premietto da solo o può essere anche usato per insaporire il cibo o per ammorbidire le crocchette. La Dog Brew può essere acquistata sul sito online al costo di 9.99 dollari per quattro lattine (anche perché questa birra non sarà venduta nei negozi).
Ma c’è di più: Busch ha spiegato che donerà 1 dollaro per ogni cassa da sei confezioni di quattro lattine a Best Friends Animal Society, fino ad arrivare a 50.000 dollari. Si tratta di un gesto di solidarietà nei confronti dei cani che hanno bisogno di una casa o di un rifugio.
Via | FoxNews
Foto | Busch Beer