Petsblog Animali domestici Buon anno da tante caviette!

Buon anno da tante caviette!

Buon 2017 da un gruppo di caviette!

Buon anno da tante caviette!

Un pochino in ritardo ma tante caviette vi augurano un buonissimo anno, pieno di felicità, successi e ovviamente tanto tanto cibo!

Come dei piccoli tritatutto, le caviette non si fanno problemi a mangiarsi le verdurine che vengono loro offerte con una rapidità e voracità invidiabili! Come buon proposito per il 2017, per chi ancora non lo sapesse, vi ricordo l’alimentazione corretta cavica che consiste in tantissimo fieno e verdure miste (di cui la verdura principe è il peperone per la vitamina C). Le caviette del video sono di un Sanctuary, ossia un luogo di accoglienza di cavie abbandonate. In Italia non abbiamo questo genere di struttura per gli esotici ma ci sono tante associazioni presso le quali potete fare una buona azione adottando! Iniziate bene il 2017!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come si difende il coniglio
Conigli

I conigli sono in grado di proteggersi dai predatori scappando, usando il loro acuto senso dell’olfatto, il campo visivo quasi totale, un infallibile senso dell’udito. Ma sono anche dotati di artigli affilati e denti aguzzi, che permettono anche di essere offensivi. In più, le zampe posteriori consentono scatti dinamici per disorientare gli aggressori e nascondersi anche sottoterra.