Petsblog Gatti Gatti sullo skateboard: versione principianti e versione professionisti, i video

Gatti sullo skateboard: versione principianti e versione professionisti, i video

Due divertenti video di gatti sullo skateboard: dal micino principiante al gatto professionista.

Gatti sullo skateboard: versione principianti e versione professionisti, i video

Gatti sullo skateboard – Anche i gatti vanno sullo skateboard. Certo, non tutti, quindi che non vi passi per la testa di caricare il vostro gatto di punto in bianco su uno skateboard perché è probabile che fugga alla velocità della luce. Ma addestrandoli, è possibile far divertire i gatti anche su uno skateboard. Certo, i risultati cambiano un po’ a seconda del gatto. Così come ci sono persone più portate per gli sport rispetto ad altre, anche nel duro mondo dello skateboard felino è così. Ecco così che vi presentiamo i due estremi. Il primo video potremmo chiamarlo “Gatti sullo skateboard, versione principianti”: un gatto, la sua scatola e il suo skateboard. L’espressione che fa è assolutamente adorabile.

Che il suo sogno nel cassetto sia quello di diventare come Didga, il gatto sullo skateboard più famoso del web? Nel caso di Didga potremmo parlare di “Gatti sullo skateboard, versione professionisti”: il felino fa dei trick niente male, eccolo qui in azione:

Quale dei due preferite?

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.