Gatto trova rifugio nel presepe e prende il posto di Gesù nella mangiatoia
Un bel gattone ha deciso di accoccolarsi dentro un presepe, proprio nella mangiatoia. Ecco la foto che ha fatto il giro del web.
Nei giorni scorsi un gattone dall’aria un po’ scontrosa ma anche molto simpatica ha deciso di accoccolarsi dentro un presepe allestito in strada. Ad immortalare la scena è stata Brooke Goldman, una fotografa di New York che era uscita presto da casa per accompagnare il fidanzato alla stazione dei treni. Giunta nella zona del Queens, la fotografa si è imbattuta nella strana scena, ed ha notato che un grosso gatto rossiccio stava riposando nella “culla” di Gesù bambino.
Come racconta la stessa ragazza, la scena è stata davvero buffissima:
Mi sono messa a ridere molto forte, soprattutto per l’espressione del felino che non sembrava per nulla contento che io invadessi il suo spazio. Tutto ha avuto inizio come un’immagine sciocca del mio quartiere
racconta la ragazza
e ora che stata pubblicata e condivisa sul web mi ha reso una persona famosa. È un sogno che si è avverato nel modo più goffo che potesse capitare.
A New York City cat got into the holiday spirit. The feline was squatting in Jesus' manger in a Nativity scene and Brooke Goldman noticed it while walking her boyfriend to a subway station in Queens. "I saw him there, and I just had to take a photo." said Goldman. pic.twitter.com/HecokEah1Q
— Jhawn Paul (@PinkSheepNews) 8 dicembre 2017
Foto | da Twitter di Jhawn Paul
via | La Stampa