Petsblog EMERGENZE ANIMALI Maltrattamenti animali USA, brucia con l’acqua bollente il muso del cane e lo congela: uomo accusato di violenza

USA, brucia con l’acqua bollente il muso del cane e lo congela: uomo accusato di violenza

Una brutta storia dagli Stati Uniti: uomo prima brucia con l'acqua bollente il muso del cane dell'amica e poi lo congela.

USA, brucia con l’acqua bollente il muso del cane e lo congela: uomo accusato di violenza

Un’altra brutta storia di maltrattamento animale arriva dagli Stati Uniti. Samuel Smith, un uomo della Louisiana, è stato denunciata da Sara Durbin, proprietaria di uno Yorkshire terrier che l’uomo ha prima bruciato e poi congelato. L’accusa è di violenza sugli animali. Bitty Boo è un piccolo Yorkshire di due anni. Sara Durbin aveva lasciato il suo amato cane presso l’amico per qualche ora, ma quando è tornata si è ritrovata Bitty Boo in quelle condizioni. Sulle prime l’uomo aveva dichiarato che il cane si era allontanato dalla casa per alcune ore e che, quando era rientrato, era in quelle condizioni.

Tuttavia Sara ha poi ritrovato sangue e pelo di cane nel congelatore e ha subito capito cosa era successo. La donna ha chiamato la polizia, denunciando l’uomo per violenza sugli animali. Crollando, il ragazzo ha ammesso che il cane non gli piaceva e che, spinto dalla rabbia, aveva deciso prima di versargli addosso dell’acqua bollente e poi di chiuderlo nel congelatore. Il cane è stato subito portato dal veterinario, al momento è ancora sotto terapia, ma molto probabilmente dovrà convivere con danni permanenti agli occhi. E adesso aspetta giustizia verso il suo aguzzino.

Ecco come l’uomo ha ridotto il piccolo Bitty Boo:

Via | Daily Mail

Foto | 57835344@N04

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

2 esempi di dieta casalinga per cane con dermatite
Alimentazione cane

Ecco alcune idee di ricette per una dieta casalinga per un cane con la dermatite. Ma nulla sostituisce una dieta fatta da un nutrizionista veterinario. Queste ricette sono solo una base, ma per bilanciare meglio la dieta è necessario l’ausilio di uno specialista del settore