Petsblog Questa famiglia di cani vi sorprenderà

Questa famiglia di cani vi sorprenderà

Ecco una famiglia davvero speciale!

Questa famiglia di cani vi sorprenderà

Sarah Hegarty e Aaron Shaw sono una coppia australiana che ha formato una famiglia davvero tenerissima. I due coniugi sono infatti genitori di due bambine, Layla (1 anno) e Ruby (10 mesi) e di quattro cani Samoiedo: Arthur, Aurora, Shimmer e Sebastian. I due genitori hanno raccontato la loro vita quotidiana in un’intervista rilasciata a People, ed hanno spiegato che le loro bambine hanno una connessione stupefacente con i loro cuccioloni.

Non si renderanno conto di quanto siano fortunate finché non saranno più grandi.

Spiega la mamma delle bambine, che racconta che le sue piccole hanno vissuto a contatto con i cani sin dalla nascita. Layla ha persino imparato a camminare insieme ai suoi amici a quatto zampe, appoggiandosi sulla loro schiena, e cominciando così a muovere i suoi primi passi.

Una volta ottenuta la padronanza per stare in piedi, mentre si teneva stretto a loro, procedevano lentamente e delicatamente in avanti.

Sarah è un’esperta addestratrice di cani e racconta di non aver mai avuto timore all’idea di creare una famiglia con quattro cani di grossa taglia e le sue adorate bambine.

Conosciamo i temperamenti dei nostri cani e non abbiamo mai avuto preoccupazioni per loro e per i bambini.

Questa brava mamma condivide le avventure della sua speciale famiglia attraverso la pagina Instagram “The Samoyed Siblings”, dove posta adorabili momenti di vita quotidiana che riguardano naturalmente i suoi cani e i suoi bambini.

via | People

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

2 esempi di dieta casalinga per cane con dermatite
Alimentazione cane

Ecco alcune idee di ricette per una dieta casalinga per un cane con la dermatite. Ma nulla sostituisce una dieta fatta da un nutrizionista veterinario. Queste ricette sono solo una base, ma per bilanciare meglio la dieta è necessario l’ausilio di uno specialista del settore