Il tenero video del gatto estasiato dalla violinista
Ecco il tenerissimo video di un gatto incantato dalla violinista.
In occasione della Giornata internazionale di gatti che si è celebrata pochi giorni fa, la talentuosa violinista francese Esther Abrami, che oltre a essere una musicista di successo è anche una influencer molto seguita su Instagram, ha pubblicato un video davvero tenerissimo, volto a finanziare un’associazione animalista e di volontariato che si occupa di salvare i gatti abbandonati per strada. Per far ciò, Esther ha dunque realizzato un video in cui suona il suo violino per dei micetti abbandonati, uno dei quali sembra essere letteralmente rapito dalla meravigliosa melodia suonata dalla giovane ragazza.
Oggi
si legge sul profilo Instagram di Esther
vorrei richiamare la vostra attenzione su un’associazione di volontari: @lafelinemeyreuillaise che salva i gatti abbandonati dalle strade. Si prendono cura di loro e li guariscono, dal momento che molti di loro sono davvero malati, come il piccolo gattino che potete vedere in questo video, che sta cercando di camminare.
La musicista ha inoltre spiegato che l’associazione ha organizzato una raccolta fondi per raccogliere 1000 €, che andranno utilizzati per pagare le spese veterinarie necessarie per i micetti accolti nel rifugio. Che dire? Il gesto di questa ragazza è davvero dolcissimo, ed il suo talento (come potrà confermarvi il simpatico micetto) è incredibile, non trovate?
Foto da Instagram