2012, cani e gatti da calendario
Cani e gatti protagonisti delle nostre foto migliori.
Quando sta per iniziare un nuovo anno ci chiediamo sempre cosa ci riserverà il futuro, spesso guardandoci indietro ed osservando quanti piccoli grandi cambiamenti sono avvenuti nell’anno che ci lasciamo alle spalle.
A non cambiare mai, sempre al nostro fianco, ci sono i nostri amici a quattro zampe, fedeli presenze sulla nostra agenda. Cani e gatti sono tipi da calendario, ma non da calendari qualunque, con sfondi ritoccati, modelle nude o auto lussuose.
Immaginiamoci un calendario speciale senza quel susseguirsi di giorni banali, senza date e e scadenze, solo con gli scatti dei momenti dolci e veri da far paura che abbiamo vissuto con i nostri pets.
Perché chiunque ha un animale sa che è presente più che mai, in ogni ricordo e foto. Dal Natale alle vacanze estive, dalle gioie condivise a quelle volte che eravamo a terra e con il loro musetto umido strusciato sul viso ci hanno strappato un sorriso, dalle ultime foglie d’autunno alla prima neve dell’inverno.
Così questo 2012 ce lo dipingeremo a posteriori, senza tempo e tempi, senza date e scadenze, con un calendario ancora tutto da immortalare. E loro ci saranno, come ci sono stati nel 2011, protagonisti delle nostre foto venute meglio. Buon anno dalla redazione di Petsblog!
Foto | jpctalbot; normanack; AngelaShupe.com; CapCase; Kevin Burkett; victorsounds; Tiger Girl; www.metaphoricalplatypus.com; llee_wu; Stepheye; bazylek100; dimsis